La mia sottomissione

buongiorno a tutti , sono qui a scrivere e soprattutto a condividere , visto le numerose storie di vita scritte sul sito , anche la mia esperienza riguardo ad una pratica fetish più o meno diffusa quale è il trampling .

ebbene si il trampling è una tecnica fetish che in sostanza descrive una situazione tale in cui il soggetto , in questo caso me , viene usato come zerbino per essere calpestato . (spero di aver dato una idea precisa più o meno )

Tutto ebbe inizio ad una festa alcuni anni fa e da allora per me è diventata una passione irreffranabile di alto godimento , anche per me puramente personale .

Ero con una compagnia di amici ad un locale in riviera quando a tarda serata usciti dal locale iniziò a piovere fortemente a tal punto da creare pozzanghere proprio davanti al locale che non permetteva di andare nel parcheggio a recuperare le macchine .

Non so come si successo ma io scivolai per terra dal bagnato e dal fango che c'era ed ebbi quei 4/5 secondi dove tutta la gente tra schiamazzi e risate avevano tutti i loro occhi puntati su di me in una scena penosa ma allo stesso tempo molto divertente .

io ero altamente imbarazzato ma anche in quel momento famoso...

ad un certo punto una donna mi si avvicino mentre stavo cercando di alzarmi e invece di dirmi < vuoi una mano per alzarti > mi appoggiò la sua scarpa sulla mia spalla e mi spinse in giu' nuovamente nel fango e con l'altro piede mi iniziò a passare sopra come nulla fosse guardandomi con occhi soddisfatti ...

e come un fulmine a ciel sereno anche altre donne fecero la stessa cosa camminandomi sopra per recarsi alla macchina ....

Ero diventato in quel momento dall'uomo pagliaccio impacciato a essere invidiato da tutti gli uomini...
mentre le donne passavano con la gonna sopra ai miei occhi io potevo guardare tutto sotto a loro , c'è chi aveva un intimo sexy da sexy shop e chi anche dei plug anali argentati , donne senza intimo e donne con perizomi ... Ero in paradiso ....

da qui inizia il mio percorso erotico personale scoprendo sempre più sfaccettature di questa tecnica e diventando nel tempo molto ricercato per intrattenere nelle serate fetish anche il pubblico che entrava nel locale .

Ringrazio a tutti per aver letto la mia storia di vita e di aver compreso una mia cosa personale a cui tenevo molto far conoscere .

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!