L'ex vogliosa parte 1 - Campania Trasgressiva

L'ex vogliosa parte 1 - Campania Trasgressiva

Mi sta succedendo una cosa che probabilmente a qualcuno di voi sarà capitato. Voglio raccontarvi questa mia esperienza personale che non solo m'è successa ma si ripete abbastanza con costanza.
Mi chiamo Fabio e abito a Cremona, ho 35 anni divorziato con un figlio di pochi anni. La mia ex moglie Sonia, è più vecchia di me, ha 38 anni e ci siamo separati, divorziando in modo consensuale fortunatamente, perché non andavamo più d’accordo di carattere, non trovavamo più voglia di condividere o stare assieme all'altro. Lei vive sola ed io pure attualmente In pratica io e Sonia nonostante tutto ci vediamo 1-2 volte a settimana per forza di cosa, inizialmente per discutere di nostro figlio di come farlo crescere, ma poi non fu solo per quello.Ad essere sincero non pensavo andasse cosi. Da 3 mesi a sta parte io e la mia ex ci vediamo puntualmente il martedì e la domenica pomeriggio sul tardi,ci incontriamo in un parco dove c'è buon parcheggio, qui vicino Cremona, vicino ad un grosso sexy shop per poi andare a prenderci qualcosa da bere e finire a casa per condividere comunque sia la crescita di nostro figlio e di come comportarci l'un l'altro in base agl eventi che capitavano. Abbiamo avuto sempre un buon dialogo, in quello a posteriori ci sta aiutando molto perchè siamo sempre stati abituati a confrontarci ed a parlare, in questo momento è la salvezza da sfuriate o altre situazioni spiacevoli. Non vogliamo tornare insieme però, perché siamo coscienti che non funzionerà.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati